Le lenti a contatto usa e getta sono spontanee quanto voi

Desiderate vedere perfettamente e vi sentite limitati con gli occhiali? Allora passate alle lenti a contatto! I piccoli supporti visivi non appariscenti offrono il massimo comfort di indossabilità e donano un aspetto naturale al vostro viso.

Con le lenti a contatto trovare la posizione corretta degli occhiali non è più una preoccupazione. Anche lo sporco perenne sulle lenti e una vista limitata dal bordo degli occhiali non sono più un ostacolo. Pianificate con calma la vostra giornata indipendentemente da pioggia e neve, perché niente di tutto ciò ostacola la funzione delle lenti a contatto. Sempre una visione chiara con le lenti a contatto!

Lenti a contatto usa e getta: per un giorno o un mese

Le lenti a contatto usa e getta offrono un'estrema flessibilità. Queste lenti a contatto morbide si contraddistinguono per un'elevata tollerabilità spontanea: grazie alla forma elastica, si adattano rapidamente alle caratteristiche della superficie oculare.

Le lenti a contatto  usa e getta sono disponibili in diversi modelli con differenti durate: lenti a contatto giornaliere, settimanali, bisettimanali o mensili. Se è stata raggiunta la durata prescritta, le lenti a contatto usate vengono gettate e sostituite con un nuovo paio.

Le lenti a contatto usa e getta sono adatte per passare comodamente e in qualsiasi momento dalle lenti a contatto agli occhiali. Totalmente in base ai vostri gusti, potete utilizzare le lenti a contatto usa e getta nel tempo libero, per praticare sport o in occasioni particolari.

Inoltre, per le lenti a contatto usa e getta con una durata di un solo giorno la cura delle lenti è trascurabile: un aspetto fondamentale per coloro che ritengono complicata la pulizia delle lenti a contatto. Oppure per coloro che per sicurezza desiderano utilizzare lenti a contatto nuove ed altamente igieniche.

Consulenza personalizzata e adattamento per il massimo comfort di indossabilità

Ma attenzione: le lenti a contatto usa e getta possono correggere molti difetti visivi ma non tutti. Determinante è anche ciò che ci si aspetta dalle lenti a contatto. Pertanto è importante farsi consigliare da uno specialista delle lenti a contatto. E anche per le lenti a contatto usa e getta è importante un adattamento professionale da parte di esperti in modo da garantire un comfort di indossabilità ottimale.