MODERNE LENTI A CONTATTO INSIEME A UN ADATTAMENTO PROFESSIONALE OFFRONO LA POSSIBILITÀ DI UNA VISTA OTTIMALE PER GLI AMETROPI DI TUTTE LE ETÀ: LET’S LENS FORNISCE INFORMAZIONI COMPLETE E TRASPARENTI!

  • ATTUALITÀ

    TOP ATTUALITÀ

    Qui si trovano tutte le maggiori informazioni relative alle lenti a contatto

  • SODDISFATTO

    CLIENTI SODDISFATTI

    I portatori di lenti a contatto raccontano la loro esperienza

  • SU MISURA!

    SU MISURA!

    L’occhio è unico come lo sono le impronte digitali, pertanto le lenti a contatto devono essere adattate in maniera individuale

  • LET'S LENS

    BROCHURES

    12 depliant su temi specifici forniscono le maggiori risposte sulle lenti a contatto

Let's Lens News

 

Possono essere ancora salvate? Quando le lenti a contatto cadono per terra o si graffiano

Possono essere ancora salvate? Quando le lenti a contatto cadono per terra o si graffiano

Riciclo, riutilizzo creativo, riparazione – buone abitudini! Credo sia importante dare una seconda opportunità alle cose e non buttarle appena presentano anche solo una piccola ammaccatura, un buco o perché semplicemente è più comodo comprarne di nuove.

Tuttavia, le lenti a contatto appartengono purtroppo a quelle poche cose che, una volta rotte, non possono più essere riparate. È davvero un peccato. E che seccatura quando avete appena aperto la nuova confezione! Infatti a volte basta avere unghie lunghe ed ecco che subito la lente morbida viene rovinata. Non importa quanto sia esteso il graffio: la lente deve essere gettata. È troppo elevato il rischio che il punto usurato sfreghi sulla cornea e la lesioni. Attraverso la ferita causata, i batteri possono penetrare facilmente nell'occhio, cosa molto più dolorosa rispetto alla perdita di una lente.

Read More

Surfen mit Kontaktlinsen

Sport acquatici con le lenti a contatto: nessun problema con gli occhiali

Lenti a contatto e acqua non vanno d'accordo. Proprio nello sport le lenti a contatto sono tuttavia il supporto visivo ideale. Allora cosa fare quando acqua e sport si uniscono? Lenti a contatto e sport acquatici vanno d'accordo? Ovvero, quanto possono avvicinarsi le lenti a contatto all'habitat naturale dei surfisti, tuffatori, canoisti e velisti? Fanno parte delle attrezzature utili per gli sport acquatici?

Read More

Il mio lavoro da fiorista mi obbliga ad essere esposta spesso all’umidità ed all’acqua, all’aperto e anche in negozio. In questi casi gli occhiali si appannano e le lenti si riempiono di spruzzi creando enormi fastidi mentre lavoro. Per questo da alcuni anni preferisco portare le lenti a contatto rigide, che sono anche in grado di correggere perfettamente il mio astigmatismo. Grazie alle lenti a contatto mi sento libera nel lavoro e anche nello sport! Ad esempio quando gioco a palla a volo. Prima avevo sempre paura di ricevere una pallonata sugli occhiali. E anche quando vado a sciare riesco ad indossare casco ed occhiali da sci senza problemi.
Veronika Mumenthaler – Fiorista
Veronika Mumenthaler – Fiorista
Non avrei mai pensato che la mia presbiopia potesse essere corretta così bene con le lenti a contatto. Ora ho di nuovo una sensazione di “libertà” sia nel lavoro che nel tempo libero. Consiglio a chiunque indossa gli occhiali di provare le lenti a contatto. I vantaggi sono enormi, l’imparare ad usarle è un gioco da ragazzi.
Christian Grob – Macchinista
Christian Grob – Macchinista

OPTICS SWISS SUPPLIERS ASSOCIATION