MODERNE LENTI A CONTATTO INSIEME A UN ADATTAMENTO PROFESSIONALE OFFRONO LA POSSIBILITÀ DI UNA VISTA OTTIMALE PER GLI AMETROPI DI TUTTE LE ETÀ: LET’S LENS FORNISCE INFORMAZIONI COMPLETE E TRASPARENTI!

  • ATTUALITÀ

    TOP ATTUALITÀ

    Qui si trovano tutte le maggiori informazioni relative alle lenti a contatto

  • SODDISFATTO

    CLIENTI SODDISFATTI

    I portatori di lenti a contatto raccontano la loro esperienza

  • SU MISURA!

    SU MISURA!

    L’occhio è unico come lo sono le impronte digitali, pertanto le lenti a contatto devono essere adattate in maniera individuale

  • LET'S LENS

    BROCHURES

    12 depliant su temi specifici forniscono le maggiori risposte sulle lenti a contatto

Let's Lens News

 

Kontaktlinsen

È davvero così grave? Uno sguardo totalmente tranquillo alle tentazioni giornaliere riguardanti le lenti a contatto

Ricevo numerosi messaggi da persone che mostrano interesse per le lenti a contatto o che le indossano già da tempo. E il 90 % dei messaggi inizia con «È davvero così grave se...». Pertanto voglio dedicare l’articolo di oggi a un piccolo «Best of» di queste domande, con relative risposte ovviamente.

Read More

Farblinsen zu Halloween

Lenti a contatto colorate ad Halloween: senza adattamento può essere involontariamente terrificante per gli occhi

Tutti gli anni ad ottobre sono onnipresenti: le lenti a contatto colorate. Diamo il benvenuto ad Halloween! Come Babbo Natale a dicembre è molto occupato a far brillare gli occhi sotto l’albero di Natale, la blogger esperta di lenti a contatto fa in modo che a Natale ci siano ancora occhi sani che possano brillare. Poiché non voglio piantare in asso Babbo Natale (e mi aspetto molti regali da lui), anche quest’anno prendo seriamente la mia missione e, secondo la consolidata tradizione, rispondo alle domande più importanti sul tema delle lenti a contatto colorate.

Read More

Lenti a contatto per eventi speciali:  momenti da incorniciare – senza cornice

Lenti a contatto per eventi speciali: momenti da incorniciare – senza cornice

I grandi eventi rappresentano un'occasione straordinaria per provare nuove cose, ad esempio le lenti a contatto. Perché momenti decisivi per la vita e occhiali non vanno per forza d'accordo. Chi vuole stare a pensare alla tecnica del bacio compatibile con gli occhiali al primo appuntamento? Oppure ai riflessi sulla lente degli occhiali all'esame di guida?

Appunto.

Read More

Il mio lavoro da fiorista mi obbliga ad essere esposta spesso all’umidità ed all’acqua, all’aperto e anche in negozio. In questi casi gli occhiali si appannano e le lenti si riempiono di spruzzi creando enormi fastidi mentre lavoro. Per questo da alcuni anni preferisco portare le lenti a contatto rigide, che sono anche in grado di correggere perfettamente il mio astigmatismo. Grazie alle lenti a contatto mi sento libera nel lavoro e anche nello sport! Ad esempio quando gioco a palla a volo. Prima avevo sempre paura di ricevere una pallonata sugli occhiali. E anche quando vado a sciare riesco ad indossare casco ed occhiali da sci senza problemi.
Veronika Mumenthaler – Fiorista
Veronika Mumenthaler – Fiorista
Non avrei mai pensato che la mia presbiopia potesse essere corretta così bene con le lenti a contatto. Ora ho di nuovo una sensazione di “libertà” sia nel lavoro che nel tempo libero. Consiglio a chiunque indossa gli occhiali di provare le lenti a contatto. I vantaggi sono enormi, l’imparare ad usarle è un gioco da ragazzi.
Christian Grob – Macchinista
Christian Grob – Macchinista

OPTICS SWISS SUPPLIERS ASSOCIATION